Hai bisogno di una consulenza? Contattaci per avviare la tua pratica
telefono sgambato associati 0823 751665

Studio Legale Sgambato

Lo studio legale Sgambato e associati è una vera e propria azienda di eccellenza composta da un team di numerosi professionisti, il quale nasce e si contraddistingue nel vasto mondo giuridico per competenza, professionalità, specializzazione e soprattutto chiarezza e trasparenza.

  • 99% di clienti soddisfatti
  • 30 anni di esperienza
  • 600 cause vinte all'anno
sgambato associati - conulenza legale

Le Opinioni dei Nostri Clienti

  • In data luglio 2015 mi erano state consegnate 5 cambiali di un importo pari a 10.000 euro ciascuna per un totale di 50.000. tali cambiali non mi sono state più cambiate e quindi non ho avuto modo di recuperare i miei soldi. Ho contattato lo studio legale sgambatoassociati e con semplici tre passaggi, precetto-esecuzione e pignoramento dei beni del mio debitore sono riuscito a recuperare circa il 90 % del importo totale delle cambiali. Mi ha sorpreso la professionalità e la rapidità nell'intervenire dei legali dello studio sgambatoassociati. Saluti Luigi

    Luigi 43 anni. dipendente privato
  • A causa di errore medico mio figlio luigi è venuto a mancare circa sei anni fa. Quando è morto mio figlio aveva 40 anni. In seguito ad un incidente stradale di poco conto mio figlio fu ricoverato in ospedale, premetto che quando fu ricoverato stava in buone condizioni solo un piccolo problemino al fegato a causa dell'urto. Dopo pochi gironi doveva essere dimesso quando ad un tratto mentre ero con lui in ospedale inizio a sentirsi male chiamammo subito i medici e nel giro di pochi minuti mio figlio fu portato prima d urgenza in terapia intensiva e poi e poi mori. Mio figlio è morto per un embolia. Grazie allo studio sgambatoassociati abbiamo scoperto la verità, abbiamo scoperto che non era stata fatta la cura giusta per evitare quella cosa. Gi avvocati hanno subito capito che c era stato un errore medico. Per questo dopo alcuni anni siamo riusciti ad avere un risarcimento danni importante. 

    maria 70 anni
  • Nel 2009 ho ricevuto un intervento chirurgico alla mandibola a causa di una malformazione congenita che con il passare degli anni diventava sempre più fastidiosa e quindi dolosa.mi sono operata presso l' ospedale di ----------- ove fin dall inizio mi avevano detto che l' intervento era andato bene e che doveva passare solo del tempo per ristabilirmi. Con il passar del tempo mi rendevo conto però che il dolore non passava ma che aumentava. A questo punto mi sono recata nuovamente presso la stessa struttura ospedaliera e precisante dallo stesso dott.------------ che mi aveva oprato la volta precedente  il quale mi dice che bisogna rioperare in quanto si era avuta una complicazione. Mi opero per la seconda volta, degenza di circa 30 giorni, a questo punto dopo circa 40/50 giorni mi rendo conto quando mi guardavo allo specchio che avevo il volto deformato, la mandibola storta. Mi rivolgo nuovamente allo stesso dottore che mi ha operata il quale mi dice che ormai lui non può fare più nulla in quanto l'osso della mandibola si era calcificato. Indignata e con le lacrima agli occhi mi informo un po su chi potesse assistermi in questo percorso per ottenere un giusto risarcimento del danni per quello scempio subito e  mi rivolgo allo studio legale sgambatoassociati, subito viene presa a cuore la questione e solo grazie al loro intervento riesco ad ottenere un risarcimento di oltre 300.000 euro. Cortesia,cordialità e professionalità ed anche un valido sostegno morale ho trovato presso lo studio legale sgambatoassociati.

    Emilia, 55 anni - Casalinga