Hai bisogno di una consulenza? Contattaci per avviare la tua pratica
telefono sgambato associati 0823 751665

Studio Legale Sgambato

Lo studio legale Sgambato e associati è una vera e propria azienda di eccellenza composta da un team di numerosi professionisti, il quale nasce e si contraddistingue nel vasto mondo giuridico per competenza, professionalità, specializzazione e soprattutto chiarezza e trasparenza.

  • 99% di clienti soddisfatti
  • 30 anni di esperienza
  • 600 cause vinte all'anno
sgambato associati - conulenza legale

Le Opinioni dei Nostri Clienti

  • Avevo un mutuo di 100.000 euro contratto 15 anni fa con scadenza 2019 e dopo 15 anni dovevo restituire alla banca che me lo aveva concesso circa 155.000 euro. Grazie allo studio legale sgambatoassociati risparmiato circa 45.000 euro. Ignoravo totalmente che stessi pagando un mutuo con interessi illegali. Ho subito dato mandato allo studio legale sgambatoassociati affinché io andassi a pagare gli interessi legali e come già accennato ho risparmiato circa 45.000 euro di interessi illegali.

    Marco, 50 anni - Dipendente Pubblico
  • In data luglio 2015 mi erano state consegnate 5 cambiali di un importo pari a 10.000 euro ciascuna per un totale di 50.000. tali cambiali non mi sono state più cambiate e quindi non ho avuto modo di recuperare i miei soldi. Ho contattato lo studio legale sgambatoassociati e con semplici tre passaggi, precetto-esecuzione e pignoramento dei beni del mio debitore sono riuscito a recuperare circa il 90 % del importo totale delle cambiali. Mi ha sorpreso la professionalità e la rapidità nell'intervenire dei legali dello studio sgambatoassociati. Saluti Luigi

    Luigi 43 anni. dipendente privato
  • A seguito dei lavori effettuati dalla sottoscritta avevo 3 cambiali per un importo di 10.000 euro. Tali cambiali risultavano impagate e dunque ho protestato colui che me le aveva consegnate. Mi sono rivolto allo studio legale sgambato associati per cercare di recuperare quanto a me spettava di diritto e dapprima mediante precetto e poi con pignoramento sono riuscita a recuperare per intero la somma depositata preso un istituto bancario estero. 

    Teresa 33