In data 2013 sono stato investito da un'autovettura e a causa di questa violenta caduta ho riportato la frattura di tibia e perone oltre a escoriazioni su tutto il corpo. Mi sono affidato allo studio legale SGAMBATO e finalmente sono riuscito ad avere il giusto risarcimento del danno patito. Ho avuto 40.000 euro in un tempo relativamente breve.
A causa di errore medico mio figlio luigi è venuto a mancare circa sei anni fa. Quando è morto mio figlio aveva 40 anni. In seguito ad un incidente stradale di poco conto mio figlio fu ricoverato in ospedale, premetto che quando fu ricoverato stava in buone condizioni solo un piccolo problemino al fegato a causa dell'urto. Dopo pochi gironi doveva essere dimesso quando ad un tratto mentre ero con lui in ospedale inizio a sentirsi male chiamammo subito i medici e nel giro di pochi minuti mio figlio fu portato prima d urgenza in terapia intensiva e poi e poi mori. Mio figlio è morto per un embolia. Grazie allo studio sgambatoassociati abbiamo scoperto la verità , abbiamo scoperto che non era stata fatta la cura giusta per evitare quella cosa. Gi avvocati hanno subito capito che c era stato un errore medico. Per questo dopo alcuni anni siamo riusciti ad avere un risarcimento danni importante.
In data luglio 2015 mi erano state consegnate 5 cambiali di un importo pari a 10.000 euro ciascuna per un totale di 50.000. tali cambiali non mi sono state più cambiate e quindi non ho avuto modo di recuperare i miei soldi. Ho contattato lo studio legale sgambatoassociati e con semplici tre passaggi, precetto-esecuzione e pignoramento dei beni del mio debitore sono riuscito a recuperare circa il 90 % del importo totale delle cambiali. Mi ha sorpreso la professionalità e la rapidità nell'intervenire dei legali dello studio sgambatoassociati. Saluti Luigi