In data 2013 sono stato investito da un'autovettura e a causa di questa violenta caduta ho riportato la frattura di tibia e perone oltre a escoriazioni su tutto il corpo. Mi sono affidato allo studio legale SGAMBATO e finalmente sono riuscito ad avere il giusto risarcimento del danno patito. Ho avuto 40.000 euro in un tempo relativamente breve.
A seguito dei lavori effettuati dalla sottoscritta avevo 3 cambiali per un importo di 10.000 euro. Tali cambiali risultavano impagate e dunque ho protestato colui che me le aveva consegnate. Mi sono rivolto allo studio legale sgambato associati per cercare di recuperare quanto a me spettava di diritto e dapprima mediante precetto e poi con pignoramento sono riuscita a recuperare per intero la somma depositata preso un istituto bancario estero.
In data luglio 2015 mi erano state consegnate 5 cambiali di un importo pari a 10.000 euro ciascuna per un totale di 50.000. tali cambiali non mi sono state più cambiate e quindi non ho avuto modo di recuperare i miei soldi. Ho contattato lo studio legale sgambatoassociati e con semplici tre passaggi, precetto-esecuzione e pignoramento dei beni del mio debitore sono riuscito a recuperare circa il 90 % del importo totale delle cambiali. Mi ha sorpreso la professionalità e la rapidità nell'intervenire dei legali dello studio sgambatoassociati. Saluti Luigi